Pix4Dfields: il software per il tuo flusso di lavoro in agricoltura

Stampa

Il primo prodotto interamente dedicato all'agricoltura di Pix4D - Pix4Dfields: creato con il contributo di agricoltori, agronomi e allevatori è ora attivo.

Pix4D ha lavorato costantemente con agricoltori, agronomi e allevatori per plasmare Pix4Dfields. Negli ultimi due mesi, un gruppo selezionato di beta tester ha utilizzato il prodotto in tutto il mondo: il loro feedback non solo dimostra che Pix4Dfields valuta le situazioni del mondo reale, ma che sono già state impostate le nuove funzionalità che saranno rilasciate nei prossimi mesi.


PROVALO UN MESE GRATIS!


Perché dovresti considerare Pix4Dfields per il tuo flusso di lavoro in agricoltura:

 

"The processing speed of Pix4Dfields is excellent. You can have your data in real time", Federico Alva, Consulente, ATYGES Ingeniería.

"Pix4Dfields has solved the processing bottleneck and without compromising in image resolution", Greg Crutsinger, ecologista drone, Scholar Farms.

 

Questo prodotto continuerà a crescere e ad evolversi rapidamente. Pix4Dfields è stato progettato con il contributo del settore agricolo, e continuerà ad evolversi seguendo i feedback degli utenti.

Pix4Dfields è ora disponibile per macOS e Windows e supporta le telecamere RGB, Parrot Sequoia e MicaSense RedEdge*.

*in attesa dell'ultimo aggiornamento del firmware

Fonte: Pix4D


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche