itzh-CNenfrdeptrues
Harris
3D Target

GEO Business ha deciso di battere qualche record in poco più di una settimana

GEO Business 2018, che si terrà a Londra dal 22 al 23 maggio, si sta avvicinando rapidamente e il quinto episodio ricco di azione del più grande spettacolo geospaziale nel Regno Unito si prepara a battere qualche record. In primo luogo, con le registrazioni che attualmente registrano il 27% in anticipo rispetto a questo periodo dell'anno scorso, si prevede che almeno 3000 visitatori provenienti da tutto il mondo parteciperanno a questo evento gratuito.

Mostra espositiva leader nella tecnologia e nei servizi geospaziali
La mostra è anche oltre i confini previsti con stand che si esauriscono non una, due volte ma tre volte. Questa area estesa aiuta a ospitare oltre 200 espositori che hanno scelto GEO Business come luogo in cui fare business. Società come Survey  Solutions Scotland, Atkins, Bentley, Topcon, HM Land Registry, Leica Geosystems, Viametris, Trimble, Clic e Link, Malcolm Hughes, Faro, Stonex, The Coal Authority, Bridgeway Consulting e molte altre saranno tutte presenti.

Un programma di seminari all'avanguardia che dimostra il notevole impatto che tutte le cose "geospaziali" stanno avendo sul nostro ambiente globale
Il vero gioiello del programma 2018 è la nuovissima serie di FREE che consente di partecipare a seminari in cui i partecipanti apprenderanno come si evolve il programma Digital Built Britain del governo britannico, come tecnologie come BIM, Visualization e Augmented Reality, interazione con nuove fonti di dati come Big Data, Linked Data e dati di osservazione della Terra dai satelliti. Si parlerà di progetti in cui gli ultimi sensori e sistemi all'avanguardia vengono utilizzati per acquisire dati in modo rapido e sicuro utilizzando tecnologie come la scansione laser terrestre, l'imaging di stazioni totali, i droni e il LiDAR aereo.

I partecipanti a questi seminari gratuiti saranno informati anche su come queste tecnologie vengono utilizzate su grandi progetti come Crossrail e Thames Estuary Asset Management 2100; come ora la mappatura delle superfici per l'ispezione stradale prima del rifacimento del manto possa essere eseguita molto più rapidamente; come i nuovi sistemi di monitoraggio stanno aiutando ad allertare e proteggere i proprietari di edifici e gli occupanti nelle vicinanze del tunneling per la Northern Line Extension. I seminari presenteranno studi di casi reali che mostrano come sia possibile ridurre costi e rischi e aumentare la produttività. Verranno realizzati da esperti premiati, ricercatori e opinionisti provenienti da tutto il settore privato, pubblico e accademico.

Try before you buy nei laboratori commerciali
Questo programma di seminari completa le sessioni di workshop commerciali sempre più popolari e pratiche che comprendono circa 100 sessioni guidate da produttori e sviluppatori che consentono agli acquirenti di provare prima dell'acquisto. Ogni workshop offre gli ultimi sviluppi in tecnologia, pratica e applicazioni geospaziali.

Place & Location Technologies nel cuore della GEO Business Conference
'Geospatial: The 4th Industrial Revolution' è il tema del programma di un giorno, che si terrà il 23 maggio. Simon Navin di Ordnance Survey commenta: "Non si può negare che siamo nel bel mezzo di una rivoluzione tecnologica che sta alterando il modo in cui viviamo, ci muoviamo, lavoriamo e comunichiamo gli uni con gli altri. A causa della sua velocità, della sua portata e dei suoi sistemi, l'impatto della trasformazione è diverso da qualsiasi cosa l'uomo abbia mai sperimentato prima. Questa nuova era sta rapidamente diventando nota come la quarta rivoluzione industriale e la conferenza celebrerà, sfiderà e svilupperà il ruolo che il geospaziale deve svolgere nel massimizzare l'economia digitale come parte di questa rivoluzione. "

L'attesissimo keynote di William Priest, il direttore della nuova Geospatial Commission, fornirà una panoramica degli obiettivi della Commissione a seguito della dichiarazione dell'autunno 2017. Le principali aree di discussione sul futuro per il geospaziale si svolgeranno sotto forma di una tavola rotonda con esperti del settore come Charles Kennelly, CTO di Esri UK, Miranda Sharp, che dirige Smart City Practice all'Ordnance Survey, Andrew Trigg, responsabile dei dati presso HM Land Registry ed Ed Parsons, Geospatial Technologist presso Google. Abi Page di AGI ha illustrato il fulcro del dibattito. "Questa sessione promette di offrire una partecipazione vivace sia dal panel che dalla base. Vogliamo risposte a domande difficili come in che modo il settore geospaziale consente la crescita di settori esistenti ed emergenti? Qual è il futuro dell'industria geospaziale "tradizionale" mentre questa rivoluzione continua e in che modo il Regno Unito può massimizzare il valore dei dati legati alla posizione?"

Eventi sociali progettati per mantenere i visitatori in rete
Ci sono diversi eventi di networking per i visitatori che hanno intenzione di partecipare a GEO Business. Chiunque sia registrato per partecipare a GEO Business può unirsi al gruppo per un drink di benvenuto lunedì 21 maggio dalle 18:00 alle 19:30, un ottimo modo per iniziare alcuni giorni molto impegnativi. Più popolare che mai è il GEO Business Ale Trail, un evento gratuito per la partecipazione ospitata nello show floor dalle 16:00 di martedì 22 maggio. Infine, l'Emirates Stadium, ospita la squadra di calcio dell'Arsenal e la cena annuale GEO Business quest'anno. Questo club storico è ricco di storia che risale al 1886, 132 anni dopo, i vincitori della FA Cup 2017 hanno visto alcuni dei calciatori più dotati del mondo indossare la famosa striscia rossa e bianca. A breve distanza dal Business Design Center, gli ospiti potranno godere di una serata ammirando i dintorni di una delle migliori squadre di calcio del Regno Unito mentre si godono un sontuoso pasto di tre portate - e potranno persino scattare una foto con la tazza della FA!
Con così tanti contenuti gratuiti allo show di quest'anno, l'App Business GEO è uno strumento vitale per aiutarti a pianificare il tuo programma. Visita l'App Store o il Google Play Store, cerca "Diversified Communications UK" e cerca l'icona dell'app.

https://www.geobusinessshow.com

(Fonte GEO Business)

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/k43qy

Trimble Italia
Trimble Italia
Getac palmari e pc fully ragged blindati
ProfiloColore
AeroVision

Naviga per temi

cnr Here beidou leica rischio osservazione dell'universo openstreetmap leica geosystems sar eGEOS hexagon Stonex ingv beni culturali sinergis faro geomatica esri italia top spazio terrelogiche realtà virtuale scienze della terra mappe energia geologia mare posizionamento satellitare ISPRA cartografia sentinel INTERGEO tecnologie avanzate 3D apr autodesk microgeo uav mobile mapping ambiente Toponomastica meteorologia infrastrutture GNSS galileo ortofoto utility pianificazione asita sicurezza dati numerazione civica open geo data top story Harris technologyforall flytop trasporti cosmo skymed dissesto idrogeologico geospatial geoportale osservazione della terra CAD asi agricoltura ict topcon rilievo terremoto trimble topografia scansione 3D e-geos territorio webGIS sensore geomax rilievo 3d BIM app lidar gestione emergenze misurazione remote sensing Bentley open source geolocalizzazione uso del suolo laser scanner servizi aerofotogrammetria protezione civile coste teorema metadati termografia ricevitori digital geography intelligenza artificiale modellazione 3d progettazione planetek oceanografia dati geografici nuvole di punti internet of things stazione totale realta aumentata droni terra e spazio urbanistica qgis esri geodesia SIFET gps satelliti geofisica smartphone autocad catasto tecnologia Epsilon Italia catasto europeo top world open data telerilevamento cantiere mobilita codevintec esa INSPIRE fotogrammetria monitoraggio smart city smart mobility big data FOIF archeologia copernicus in cantiere storytelling formazione reti tecnologiche rndt interferometria GIS arcgis multispettrale
VidaLaser

Il video del mese

Planetek ImageryPack
intergeo

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato e registrati per ricevere la nostra newsletter!

Login redazione

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

mediaGEO LOGONEW transp80x276

mediaGEO soc. coop.
Via Palestro, 95 - 00185 Roma
Tel. +39 06.64.87.12.09   
Fax +39 06.62.20.95.10
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps