3D TARGET è lieta di presentare le nuove Zenmuse XT2: si tratta di camere termiche basate su un design a doppio sensore, per una visione simultanea dei dati RGB e termici.
Per aiutare nell’interpretazione dei dati, l'XT2 ha nuove opzioni che semplificano l’estrazione delle informazioni da entrambi i flussi di dati, la tecnologia FLIR MSX e nuove funzioni di tracciamento e avviso, oltre a quelle standard presenti nell'XT originale. 3D TARGET è lieta di presentare le nuove Zenmuse XT2: si tratta di camere termiche basate su un design a doppio sensore, per una visione simultanea dei dati RGB e termici. Per aiutare nell’interpretazione dei dati, l'XT2 ha nuove opzioni che semplificano l’estrazione delle informazioni da entrambi i flussi di dati, la tecnologia FLIR MSX e nuove funzioni di tracciamento e avviso, oltre a quelle standard presenti nell'XT originale.
Le principali caratteristiche di questa nuova soluzione sono:
- Configurazione a doppio sensore: sensore termico Tau 2 e fotocamera digitale RGB da 12 MP. XT2 utilizza i sensori Tau 2 di fascia alta, disponibili con varie combinazioni di risoluzione e lente, ma tutti con la funzione radiometrica – per consentire la memorizzazione dei dati di temperatura in ogni pixel - e un frame rate massimo di 30 Hz.
- Flir MSX: Multi Spectral Dynamic Imaging, migliora la nitidezza termica integrando i dettagli della fotocamera digitale nei video e negli scatti termici.
- Temp Check: Possibilità di impostare delle soglie di temperature limite oltre le quali il sistema invia un allarme.
- PiP: Picture in Picture permette di visualizzare contemporaneamente l’immagine termica e quella visibile sovrapposte.
- Quick track e Heat track: Possibilità di tracciare e seguire l’oggetto a temperatura più alta (o quello scelto).
- Involucro resistente alle intemperie con livello di protezione IP44.
- XT2 sfrutta le funzioni di computer vision di DJI e strumenti di interpretazione dei dati termici, permettendo di sfruttare al massimo i dati durante l’acquisizione sul campo.
Zenmuse XT2 può essere impiegata in un'ampia gamma di applicazioni, tra gli altri ricordiamo i settori della pubblica sicurezza e dell'energia.
3D Target srl, importatore unico in Italia, accetta ordini per la serie DJI ZENMUSE XT2, offerti a partire da 6.499,00 € (IVA esclusa).
Visitate la pagina dedicata per maggiori dettagli: http://zenmusext2-it.3dtarget.it Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare a +39 02 00614452.
(Fonte: 3D Target)
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/k498r