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Università Siena Geotecnologie
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Giovedì, 01 Febbraio 2018 12:19

Le offerte di Planetek per digitalizzare la tua PMI con il Voucher del MISE

Redazione GEOmedia

Software, hardware e servizi specialistici fino a 10.000 Euro. Entro il 9 febbraio è possibile accedere alle misure agevolative del MISE rivolte alle PMI che intendono ammodernare la propria dotazione tecnologica. Contatta subito Planetek Italia per scoprire cosa puoi acquistare e gli sconti a te riservati utilizzando il voucher.

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Un contributo fino a 10.000 Euro per l’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico. L’iniziativa del MISE, il Ministero dello Sviluppo Economico, prevede una misura agevolativa per la digitalizzazione delle PMI (micro, piccole e medie imprese), utilizzabile per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che andrà a coprire un massimo del 50% del totale delle spese ammissibili.
Le domande possono essere presentate dal 30 gennaio al 9 febbraio 2018.

Cosa è possibile acquistare?
Tra gli investimenti ammissibili dalla misura, ci sono anche le soluzioni software e la formazione nel campo delle geotecnologie.
In questo periodo è possibile approfittare di ulteriori vantaggi offerti da Planetek Italia per l’acquisto di prodotti e servizi con sconti fino al 50%.

Per conoscere tutte le possibilità di utilizzo del Voucher, tra software, hardware e corsi di formazione specialistica contatta lo staff di Planetek Italia, visitando il sito www.planetek.it, scrivendo a sales@ planetek.it o chiamando il tel. 0809644200.


Per cosa è utilizzabile il Voucher?
Il Voucher finanzia l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:

• Migliorare l’efficienza aziendale;
• Modernizzare l’organizzazione del lavoro mediante strumenti tecnologici;
• Sviluppare soluzioni di e-commerce;
• Fruire della connettività a banda larga e ultra-larga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
• Realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.

Come presentare la domanda?
È necessario presentare domanda tramite la procedura informatica che sarà attiva dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.
Per le modalità e i termini di presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni, consulta il Decreto direttoriale 24 ottobre 2017. 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kwur4


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