Da Kespry una piattaforma con Drone per guidare i progetti di movimento terra

Stampa

Kespry offre una suite di funzionalità che estende il valore dell'intelligenza aerea all'intero ciclo di vita della pianificazione, dell'offerta e della gestione dei progetti di sterro nel settore principale della costruzione di siti. L'azienda è focalizzata sul rendere più facile acquisire, elaborare, utilizzare e condividere informazioni ad alta risoluzione dal campo con il suo sistema di intelligenza aerea completamente autonomo.

Le funzionalità comprendono la pianificazione e l'analisi del confronto tra il sito e la superficie, compresa la visualizzazione di ritaglio / riempimento e lo sviluppo e la conformità del piano di progettazione.

Rispetto ad altre soluzioni di mappatura dei droni, gli strumenti specifici di movimento terra consentono alle imprese di costruzione di pianificare più accuratamente il lavoro, migliorare la struttura dei costi e fornire ambienti di lavoro più sicuri attraverso l'analisi frequente delle modifiche al sito, secondo Kespry.

Le nuove funzionalità sono il risultato del feedback dei clienti e dei partner, inclusi John Deere, rivenditori e clienti.

Le funzionalità di sterro forniscono:

- Produzione più rapida e accurata di piani di livellamento per lavori di sterro attraverso l'acquisizione e l'analisi di dati drone on-demand. I piani di massa possono essere facilmente sviluppati prima che i progetti inizino con un intero sito mappato e analizzato in ore. I nuovi strumenti consentono inoltre la pianificazione stradale dei trasporti a supporto di una pianificazione del sito più efficiente.
- Riduzione dei costi per la classificazione delle offerte di progetto, con stime del progetto consegnate più rapidamente rispetto alle tradizionali tecniche di stima. Anche i costi operativi in ​​corso vengono ridotti con l'analisi del taglio / riempimento su richiesta che consente una gestione attenta del progetto e richieste di offerta specifiche.
- Operazioni di progetto più efficienti e più sicure con confronti sui progressi effettuati attraverso voli giornalieri con droni. Ciò consente il confronto del piano di progettazione attraverso l'overlay del piano di progetto sui dati di Kespry, riducendo la complessità e il costo della rilavorazione. La sicurezza può anche essere migliorata attraverso un attento monitoraggio dei cambiamenti e l'analisi dei gradi intorno al sito.

(Fonte GPS World)

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche