Scopri il nuovo ENVI Modeler di Harris Geospatial ad ASITA 2017

Stampa

Vuoi ottimizzare i tuoi algoritmi, automatizzare e condividere i tuoi flussi di lavoro? Elaborare dati spaziali con il nuovo ENVI Modeler non è mai stato così semplice!

Sei inoltre alla ricerca di uno strumento completo per il processamento e le analisi delle tue immagini acquisite da UAV? Conosci il nuovo modulo Opticalscape?

Scopri in anteprima le ultime novità commerciali dei nostri prodotti e servizi; mercoledì 21 novembre alle 10.40 e nel pomeriggio alle 16.10 vieni ad assistere alle sessioni dimostrative presso il nostro stand n. 33.

Se vuoi organizzare un incontro con il nostro team scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure passa semplicemente presso il nostro stand.


ASITA 2017
Grand Hotel di Salerno, 21-23 novembre 2017
Harris Geospatial Stand n. 33

Visita www.harrisgeospatial.com


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche