La soluzione chiavi in mano di Teorema per il Laser Scanner Leica BLK360 e ReCap 360 Autodesk

Stampa

Teorema Milano, Distributore per Lombardia e Piacenza degli Strumenti Topografici Leica presenta le ultime novità dei Laser Scanner HDS: Laser Scanner Leica BLK360.

Leica Geosystems ha creato il BLK360 uno scanner 3D entry-level estremamente compatto per l'imaging sferica. Scanner portatile, sviluppato in collaborazione con Autodesk. Con soli 16, 5 centimetri di altezza e dieci centimetri di diametro, e con un solo pulsante sul suo alloggiamento. Con una finitura liscia nera, design ultra minimalista e un incandescente anello verde che circonda la sua base, il nuovo scanner 3D è progettato per essere controllato tramite iPad, con accesso hardware dallo scanner stesso e con il dispositivo all'esterno.


BLK.png
Il software ReCap 360 in modalità wireless registra le scansioni catturate dallo scanner BLK360 in tempo reale, con i servizi Autodesk Cloud che permettono agli utenti di condividere o trasferire i dati nel software di progettazione Autodesk per il meshing, la generazione di modelli 3D, e l’esecuzione di altre attività con i dati raccolti. Il BLK360 vanta quindi diverse caratteristiche notevoli, nonostante pesi solamente un chilogrammo. In grado di catturare 360.000 punti al secondo, la macchina è uno scanner 3D di alta qualità nonostante un flusso di lavoro estremamente facile e intuibile, e le sue dimensioni compatte. 

Lo scanner ha una portata di 60 metri e una precisione di 4 mm, offre diversi metodi di scansione come i sensori infrarossi per la termografia, così come il laser e immagini visibili poco leggibili.

Teorema Milano è in grado di offrire una soluzione “chiavi in mano” che include:

 

Teorema srl Via Romilli 20/8 20139 MILANO
Tel 02/5398739
www.geomatica.it


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche