ME.S.A presenta il nuovo sistema a scansione 3D GeoSLAM REVO real time per il BIM

Stampa

Arriva in Italia il nuovo sistema di GeoSLAM REVO real time. Capostipite dei sistemi basati su tecnologia SLAM, con le nuove capacità di visualizzazione ed elaborazione in tempo reale, il sistema consente di acquisire in movimento ed ottenere in tempo reale la nuvola di punti, senza necessità di processare i dati in un secondo momento. 

Il sistema sarà presentato in anteprima nazionale il 19 ottobre, in occasione del Digital & BIM di Bologna. Durante la fiera dedicata ai temi di Innovazione e trasformazione digitale per l’ambiente costruito, il team tecnico di ME.S.A. (PAD. 33, stand B29) sarà a disposizione per effettuare dimostrazioni live sul funzionamento del nuovo sistema e sul suo utilizzo per la documentazione 3D speditiva del costruito. Per i visitatori dello stand, la possibilità di partecipare ad un concorso a estrazione che darà al vincitore la possibilità di avere a disposizione il sistema per una giornata a titolo gratuito.

Per maggiori informazioni o per richiedere un biglietto di accesso all’evento, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visita il sito www.mesasrl.it.

Fonte: ME.S.A.


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche