Accordo di distribuzione 3D TARGET - KVH per sistemi di posizionamento IMU - INS

Stampa

3D TARGET è lieta di annunciare un nuovo accordo di distribuzione con la multinazionale americana KVH, produttrice di sistemi IMU – INS di posizionamento.

L’accordo prevede la distribuzione sul territorio italiano e permette a 3D TARGET di accrescere il proprio portafoglio di soluzioni nel settore della fornitura degli strumenti di posizionamento e misura con specifico riferimento al mercato dei droni e dell’integrazione di sistemi per il mobile mapping (aereo, navale e terrestre). “Oltre ad una nuova gamma di prodotti, abbiamo scelto KVH anche per la sua riconosciuta qualità e per le brillanti prestazioni sul campo: la tecnologia a fibre ottiche di KVH è quello che ci serviva per completare la gamma” riporta il ns amministratore Dott. Paolo Girardi. In calce è possibile trovare una breve descrizione delle due aziende. Per maggiori dettagli sull’accordo scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

KVH 1750 IMU

- Deriva (a 25°C) ≤0.1°/hr, 1σ;
- Dimensioni compatte;
- Peso specifico e consumo di batteria minimali;
- Estremamente accurata e fino a 6 gradi di velocità angolare;
- Design robusto e con ottime performance termiche e di vibrazione.

FOGS_230x153.jpg

 

KVH CG-5100 IMU
- Ideale per operazioni stand-alone;
- Integrabile in soluzioni GPS pre-esistenti;
- Deriva (a 25°C) ≤0.1°/hr, 1σ;
- Sottosistema d’inerziale robusto;
- Ideale per incrementare l'accuratezza GPS in ambienti dinamici.CG-5100.png

KVH GEO FOG 3D DUAL INS
- Sistema avanzato con tecnologia
- FOG (giroscopi a fibre ottiche);
- Doppio ricevitore/doppia antenna GNSS L1/L2;
- Input Rate (massimo) ±490°/sec.;
- Dimensioni (massime): 90 mm L x 90 mm W x 88 mm
prodGeoFog3DDual.jpg


Visitare la pagina dedicata per maggiori dettagli
Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare a +39 02 00614452.

(Fonte: 3D TARGET)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

 

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche