Come il BIM può contribuire al rilancio del mercato delle costruzioni e delle infrastrutture, Roma 12 Aprile 2017

Stampa

Sarà a Roma il 12 aprile 2017 il prossimo appuntamento BIMagination organizzato da Autodesk, dopo il successo delle tappe di Torino, Bologna, Venezia, Napoli e Milano. Obiettivo dell'incontro è evidenziare come l'innovazione, in particolare introdotta con il BIM, può contribuire al rilancio dell'Italia e del mercato delle costruzioni e delle infrastrutture.

Punti principali della giornata del BIMagination:

Al convegno parteciperà l'OICE, l'Associazione di categoria aderente a confindustria che rappresenta le organizzazioni italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.

Agenda

Sede: Palazzo Monte Martini Roma Hotel, Largo Giovanni Montemartini (00185 Roma).

Evento a numero chiuso, riservato ai professionisti di settore.
La segreteria organizzativa si riserva di dare conferma definitiva.

Maggiori dettagli, relatori e iscrizioni a questo link.

(Fonte: Autodesk)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche