Assistenza tecnica Codevintec, come se i tecnici fossero seduti di fianco a te, per terra e per mare

Stampa

Codevintec presenta il nuovo servizio unificato di Assistenza Tecnica, con l’esclusiva Assistenza Tecnica Remota che lavora a distanza sul tuo strumento. Attivo dal 1° marzo il nuovo servizio di assistenza tecnica che Codevintec offre a chi ha acquistato, acquisterà o noleggerà la sua strumentazione (e forse non solo la sua).

È un servizio particolarmente efficace, perché i tecnici possono intervenire sul sistema in remoto, collegandosi al computer del Cliente senza che l’uno o l’altro si muovano da dove sono.

Basta iscriversi sul sito di Codevintec, e ogni volta che ci sarà bisogno basterà chiedere l’intervento con una telefonata. Così i tecnici potranno controllare le impostazioni dello strumento o del software, intervenire correggendole, consigliare il Cliente. Nel caso lo strumento fosse da riparare, questa tecnica permette di individuare meglio il problema e iniziare subito a prepararne la soluzione.
Questa capacità di supporto al Cliente non si improvvisa.
Codevintec dispone di tecnici professionali, preparati dalle case madri e con grande esperienza, anche come utilizzatori degli strumenti. La lista di fornitori supportati da Codevintec è sul sito www.codevintec.it alla voce Laboratorio.

Codevintec è riferimento per strumenti ad alta tecnologia nelle Scienze della Terra e del Mare:

Per ulteriori informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.codevintec.it


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche