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Digital Transformation e location analytics: la Digital Geography come elemento di trasformazione differenziante

Esri Italia, TomTom e EY organizzano un evento unico in Italia per parlare di opportunità, scenari e case study offerti dall’informazione geografica e dalla geolocalizzazione, il 26 ottobre 2016 a Milano.

Il processo di trasformazione digitale che pervade tutti i settori di business ha, sempre più, come chiave del successo l’utilizzo e la valorizzazione dell’informazione geografica. Strumenti di analisi spaziale, competenze specifiche, piattaforme di integrazione dei sistemi aziendali e di condivisione dei dati, sono l’asset necessario per avviare la trasformazione digitale e trarne vantaggi concreti nel proprio business.

L’evento “Digital Transformation e location analytics: la Digital Geography come elemento di trasformazione differenziante” è dedicato a chi vuole conoscere e valutare le nuove opportunità offerte dalle più avanzate applicazioni in ambito marketing, sales, retail e supply chain grazie alla capitalizzazione dei Big Data legati alla localizzazione.

Sarà una giornata dedicata ad approfondire lo scenario della Location intelligence come motore della Digital Transformation con testimonianze, Key speaker e tavole rotonde.

Scopri l’agenda

(Fonte: Esri Italia)


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