Workshop formativi gratuiti dedicati a territorio e beni culturali il 5 e 6 ottobre al Forum TECHNOLOGYforALL

Stampa

Rilievo e modellazione 3D, BIM, GIS, diagnostica, social media, finanziamenti, open source, protezione del Patrimonio, monitoraggio da satellite, geosmartcity e sicurezza. Sono alcuni dei temi che saranno trattati durante le due giornate dedicate a workshop formativi ed approfondimenti tecnici curati da esperti. Il 5 e 6 Ottobre a Roma durante il Forum TECHNOLOGYforALL 2016, presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma in Viale Castro Pretorio 105.

Una apposita sessione sarà dedicata alle opportunità di finanziamento per le aziende, enti, PA e professionsiti.

Grazie ai workshop organizzati in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Roma saranno riconosciuti crediti formativi professionali. E' in corso di conferma anche il rilascio dei crediti formativi da parte dell'ordine dei Geometri e Geometri di Laureati della Provincia di Roma.

La partecipazione al Forum è gratuita previa iscrizione.

iscriviti ora

PROGRAMMA WORKSHOP e CORSI - 5 Ottobre 2016

Dettagli sui singoli workshop e corsi del 5 ottobre a questo link

PROGRAMMA WORKSHOP e CORSI - 6 Ottobre 2016

Dettagli sui singoli workshop e corsi del 6 ottobre a questo link
iscriviti ora

Trovate tutte le informazioni sul Forum TECHNOLOGYforALL 2016 aggiornate in tempo reale su www.technologyforall.it

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche