E’ pronto il Report INTERGEO 2016

Stampa

E' stato rilasciato dalla organizzazione di INTERGEO il Report 2016, una importante guida per comprendere il trend del mondo dell'informazione geospaziale e geografica

INTERGEOreport 2016

Se pensate che questo INTERGEO Report sia solo un catalogo di una fiera, date magari solamente una occhiata a qualche pagina. INTERGEO Report ha ormai una lunga tradizione per essere considerato ben più di un catalogo di una mostra. Si, chiaramente gli espositori e i prodotti in presentazione riempiono una buona parte di queste pagine, ma in fondo il fine ultimo perseguito è quello di guidare i visitatori in fiera e dare un assaggio dei temi che verranno trattati, preparando così una presenza più consapevole.

Si può sfogliare on-line o scaricare in PDF.
Purtroppo solo in lingua Tedesca o Inglese.

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche