Geomax presenta il nuovo ZOOM 3D

Stampa

GeoMax offre un portfolio completo di soluzioni integrate sviluppando, producendo e distribuendo strumentazione e software con la massima qualità per la topografia e le costruzioni. GeoMax presenta un prodotto nuovo nel suo genere, lo ZOOM3D!

Questo strumento autolivellante e motorizzato è l'ideale per applicazioni quali:
- tetti in legno;
- cartongesso;
- piccoli cantieri;
- rilievo d'interni;
- rilievo di facciate;
- e molto altro..
Lo Zoom3D è un ottimo compagno nei lavori interni, grazie alla sua semplicità sarà in grado di velocizzare il vostro compito.
All'esterno lo Zoom3D è in grado di seguire il target presente nel pacchetto, così da poter lavorare in autonomia e senza interruzioni.

Grazie al suo software semplice ed intuitivo, disponibile per PC e Tablet con Windows, è possibile importare dei progetti dal mondo cad per poi ritrovarli in sito e viceversa.
Il software XPad è anche molto facile da imparare e può essere usato da tutti!!!

Grazie all'interfaccia che mostra la telecamera interna ed al puntatore laser visibile ad occhio nudo, si può in ogni momento controllare e gestire al meglio il lavoro.

(Fonte: Geomax) 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche