Codevintec: Iperspettrali professionali per droni

Stampa

Codevintec presenta la prima gamma di sensori di qualità professionale destinati ad UAV e altre piattaforme con payload limitato.

SPECIM - leader mondiale nelle soluzioni di telerilevamento IPERspettrale – rilascia la serie AisaKESTREL, sistemi pushbroom costruiti con gli stessi severi requisiti di qualità dei potentissimi e già noti AisaEAGLE e AisaFENIX.
"Quando si tratta di individuare minime differenze spettrali nella vegetazione, nell'acqua o nel suolo, e di operare nelle difficili e variabili condizioni del mondo reale, non esistono sul mercato alternative agli AisaKESTREL. Sono in grado di fornire dati radiometricamente e spettralmente stabili e con il più elevato rapporto segnale-rumore". 

“È stato difficile bilanciare economicità e peso - Parla Petri Nygren, Sales Manager di SPECIM per i sistemi Airborne - Non dovevamo compromettere la qualità dei dati, per non rendere vane missioni o addirittura interi progetti. AisaKESTREL è la massima espressione di qualità ed economicità quando si tratta di immagini Iperspettrali aerotrasportate da mezzi con limitato payload".
AisaKESTREL è disponibile in due versioni: AisaKESTREL10 per la banda 400-1000 nm, e AisaKESTREL16 per la banda 600-1640 nm.
Codevintec è rappresentante AISA Specim per l’Italia.

(Fonte: Codevintec)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche