Mappa del terremoto interattiva da Esri

Stampa

La Earthquake Public Information Map mostra in aggiornamento continuo i dati rilevati dal più grande centro americano di sorveglianza geologica dei terremoti l’USGS. E’ integrata con i social media georiferiti da Twitter, YouTube, Instagram, and Webcams.travel.

La mappa dispone di un comando che visualizza o nasconde i social. 

La mappa è disegnata per essere utilizzata come rapido strumento per visualizzare l'estensione e la variazione dei movimenti del suolo attraverso tutte le regioni interessate. La ShakeMap descrive l'evento: us10006g7d, CENTRAL ITALY.

La mappa è realizzata dalla Esri Disaster Response Program.

Link diretto alla mappa:  http://arcg.is/2bfeYze


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche