3D Imaging Sonar in tempo reale: la miglior risoluzione al mondo per rilievi e sicurezza sott'acqua

Stampa

Echoscope genera, ad ogni singolo ping, un modello 3D completo e preciso composto da oltre 16.000 punti, fino a 12 volte al secondo. Quasi 200.000 punti al secondo. Anche da fermi. Anche senza sensore di assetto. Per rilievi, ispezioni, sicurezza, dragaggi, monitoraggi e ogni altra operazione sott'acqua.

È una telecamera acustica, un multibeam 16000 BEAM con più angoli di vista, un sistema antintrusione, insomma un sonar per applicazioni impensabili finora.

Guarda i video per capire al volo, con un click, le potenzialità del sistema:

VIDEO posa tetrapodi
VIDEO rilievi 3D di ponti
VIDEO ispezione delle strutture sommerse
VIDEO confronto tra Echoscope e videocamera su ROV
VIDEO sicurezza ponti

(Fonte: Codevintec)


Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

 

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche