La nuova FLIR Vue Pro R permette di effettuare misure di temperatura precise da una prospettiva aerea sia agli operatori professionali sia agli esperti di termografia certificati. Ogni immagine salvata dalla FLIR Vue Pro R conterrà dati di temperatura corretti e calibrati, integrati in ciascun pixel, aggiungendo ancora più valore ai servizi offerti.
Pur mantenendo le stesse qualità di immagine, interfaccia e capacità della termocamera BEST SELLING FLIR Vue Pro, la nuova FLIR Vue Pro R aggiunge la funzione radiometrica alle applicazioni per droni: la termocamera cattura immagini in formato JPEG e in R-JPEG che potranno essere analizzate con il software FLIR Tools (incluso). Si possono registrare anche video in formato MJPEG digitale 8-bit o H.264 e TIFF 14 bit direttamente sulla camera, così da non perdere nessun dato in fase di eventuale streaming real time. Le immagine sono salvate su una micro-SD e possono essere scaricate dalla card così come dalla camera stessa collegandola via USB.
Dotato dello stesso core termografico utilizzato nelle più performanti termocamere del mondo, FLIR Vue Pro R radiometrica è disponibile ad un prezzo incredibilmente concorrenziale (a partire da €2.999,00). Questo strumento è ottimo per applicazioni come:
- Ispezioni di coperture e tetti
- Ispezioni di linee elettriche
- Ispezioni di celle telefoniche
- Soccorso
- Agricoltura di precisione
- Sicurezza
- Misurazioni
Flir Vue Pro R rientra nella gamma di sensori per il settore UAV di 3D Target come: FLIR Vue PRO, RGB+3, Thermal Capture, Velodyne.
Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
(Fonte: 3DTarget)
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/