Flir Vue Pro R sensore radiometrico per misure di temperatura accurate da UAV

Stampa
3D Target presenta FLIR Vue Pro R, uno strumento di misura termografico e un data recorder che aggiunge un valore enorme all'attività di operatore SAPR. 

La nuova FLIR Vue Pro R permette di effettuare misure di temperatura precise da una prospettiva aerea sia agli operatori professionali sia agli esperti di termografia certificati. Ogni immagine salvata dalla FLIR Vue Pro R conterrà dati di temperatura corretti e calibrati, integrati in ciascun pixel, aggiungendo ancora più valore ai servizi offerti.

Pur mantenendo le stesse qualità di immagine, interfaccia e capacità della termocamera BEST SELLING FLIR Vue Pro, la nuova FLIR Vue Pro R aggiunge la funzione radiometrica alle applicazioni per droni: la termocamera cattura immagini in formato JPEG e in R-JPEG che potranno essere analizzate con il software FLIR Tools (incluso). Si possono registrare anche video in formato MJPEG digitale 8-bit o H.264 e TIFF 14 bit direttamente sulla camera, così da non perdere nessun dato in fase di eventuale streaming real time. Le immagine sono salvate su una micro-SD e possono essere scaricate dalla card così come dalla camera stessa collegandola via USB. 

Dotato dello stesso core termografico utilizzato nelle più performanti termocamere del mondo, FLIR Vue Pro R radiometrica è disponibile ad un prezzo incredibilmente concorrenziale (a partire da €2.999,00). Questo strumento è ottimo per applicazioni come:

- Ispezioni di coperture e tetti
- Ispezioni di linee elettriche
- Ispezioni di celle telefoniche
- Soccorso
- Agricoltura di precisione
- Sicurezza
- Misurazioni

Flir Vue Pro R rientra nella gamma di sensori per il settore UAV di 3D Target come: FLIR Vue PRORGB+3Thermal CaptureVelodyne.
Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

(Fonte: 3DTarget


Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche