Nuovo ricevitore GNSS Zenith35, con funzionalità Tilt & Go per i punti più difficili

Stampa

GeoMax presenta un nuovo modello della serie Zenith35 GNSS. Incorporando le funzionalità uniche Tilt & Go, lo Zenith35 TAG consente di misurare punti inaccessibili e memorizzare i valori di inclinazione di ogni misura a scopo di documentazione e controllo di qualità.

Punti inaccessibili come un palo verticale, angoli, muri, pali della luce o canali sotto i veicoli parcheggiati possono semplicemente essere misurati con la funzionalità Tilt & Go. A differenza dai sistemi che incorporano metodi basati su bussola magnetica, la funzionalità Tilt & Go può essere utilizzata in prossimità di oggetti metallici come pali della luce o direttamente sotto le linee elettriche.

Per aggiungere il massimo comfort e flessibilità ed evitare il passaggio tra il sistema di livella analogico e il display, Zenith35 viene fornito con una livella elettronica visualizzata direttamente nel software da campo, migliorando notevolmente la precisione di centramento.

(Fonte: GEOMAX)


Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

 

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche