Con il 15 per cento in più tra espositori e aree espositive e 16.500 visitatori, INTERGEO, fiera leader al mondo per la Geodesia, Geoinformazione e Gestione del Territorio, ha raggiunto il miglior risultato di sempre.
L’ottimo feedback dimostra che la fiera è sentita come un forum utile per coltivare contatti con clienti e potenziali partner commerciali. INTERGEO è il miglior mercato per la geo-IT e un canale imbattibile per le comunicazioni aziendali.
Le innovative soluzioni della geo-IT danno vita all'evento più innovativo nel settore della Geoinformazione. INTERGEO è stato davvero l'evento geospaziale del 2015 - come i risultati dei suoi espositori e visitatori confermano. Circa il 96 per cento dei visitatori ha giudicato la manifestazione un successo. Circa l'84 per cento di espositori si è fatta un impressione complessiva positiva di INTERGEO.
"INTERGEO, tenuto ancora una volta in concomitanza con la giornata dei cartografi tedeschi, ha scritto un altro capitolo della sua storia di successo duraturo! Il 15per cento in più tra espositori e zone di esposizione a Stoccarda, il suo costante ampliamento internazionale, e una valutazione di fondo positiva del clima economico tra espositori e clienti, indicano una crescita positiva in questo settore ", ha dichiarato il Prof. Karl-Friedrich Thöne, Presidente dell’ organizzazione DVW - Società Tedesca per Geodesia, Geoinformazione e Gestione del Territorio. Maggiori informazioni su intergeo.
Maggiori informazioni su: Intergeo Press Release.
Fonte: (INTERGEO)
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/k4dy8