Teorema presenta il nuovo ricevitore GNSS della Leica

Stampa

Teorema srl Milano, distributrice per Lombardia e Piacenza degli Strumenti Topografici Leica Geosystems presenta:

il RICEVITORE GNSS SYSTEM VIVA LEICA GPS/GNSS GS14

Leica GS14 è il più compatto e potente ricevitore GNSS. Grazie ai modem GSM/UMTS e UHF, il ricevitore è adatto a qualsiasi attività di rilievo. Con il suo design compatto, Leica GS14 è semplice da utilizzare. Insieme al miglior RTK GNSS, Leica GS14 soddisfa gli standard più alti nella tecnologia di misura. Massima qualità significa massima affidabilità, anche negli ambienti di lavoro più difficili. ndard Leica Viva GS14 supera le più severe specifiche ambientali grazie allo standard industriale IP68. Basate su 30 anni di esperienza nella tecnologia GNSS, le soluzioni GNSS e TPS Viva offrono il massimo grado di affidabilità e precisione del settore. Con una storia di 200 anni nello sviluppo di strumenti di misura, Leica Geosystems definisce gli standard per tutte le operazioni di rilievo. La tecnologia Leica SmartCheck valuta e verifica la soluzione RTK per garantire le misure RTK più affidabili. Grazie a SmartCheck, Leica Viva GNSS fornisce la più alta affidabilità possibile. La tecnologia unica SmartCheck effettua automaticamente controlli continui e indipendenti mentre state lavorando. Leica xRTK è la tecnologia Leica Geosystems che fornisce maggiori posizioni fixed anche negli ambienti difficili. Garantisce alta disponibilità anche nelle condizioni più impegnative, con una precisione leggermente più bassa rispetto ad una correzione RTK standard.

Informazioni sull'azienda: Teorema srl Via Romilli 20/8 20139 MILANO Tel 02/5398739

Fonte: (Teorema)

 

Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

 

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche