Autodesk aggiorna la gestione delle sue licenze

Autodesk aggiorna la gestione delle sue licenze

Stampa

Nel continuo sforzo di adeguare le sue soluzioni all'evoluzione del mondo della progettazione, Autodesk ha annunciato importanti cambiamenti nella gestione delle sue licenze, a partire dall'anno prossimo.

Grazie alle nuove licenze Desktop Subscription, già da alcuni mesi i clienti Autodesk possono dotarsi del software con costi iniziali inferiori e un'opzione di pagamento a consumo.
Dopo il 31 gennaio 2016, le nuove postazioni dei singoli prodotti software, ad esclusione delle soluzioni Design e Creation Suite, saranno in genere disponibili solo come Desktop Subscription.
Clic qui per maggiori dettagli

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche