Novita BIM Infrastrutture 2016

Novità della soluzione Autodesk BIM per le Infrastrutture

Stampa
E' iniziato da qualche settimana il rilascio delle nuove versioni 2016 di tutti i software Autodesk. In particolare, la soluzione BIM per le Infrastrutture vede molte importanti novità.
Ad esempio, il nuovo AutoCAD Civil 3D 2016 ha reso disponibile il diagramma delle velocità secondo la normativa italiana, integra nuovi strumenti per utilizzare nuvole di punti da rilievi laser scanner, connettersi ai modelli 3D di Autodesk InfraWorks 360, caricare modelli nel formato IFC, e molto altro ancora.
Il nuovo Autodesk InfraWorks 360 2016, oltre a rendere disponibili i modelli territoriali 3D da tutto il mondo, ora collabora ancora più strettamente con AutoCAD Civil 3D, migliora la progettazione di strade e ponti, offre una migliore esperienza di collaborazione sul Web.
Tutte le nuove versioni sono disponibili per il download, anche in versione di prova per 30 giorni ed in lingua italiana.
 
Per maggiori informazioni:

Il sito ufficiale di AutoCAD Civil 3D
Il sito ufficiale di Autodesk InfraWorks 360
Le novità di AutoCAD Civil 3D 2016

Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche