Autodesk partecipa a Made Expo 2015

Autodesk partecipa a Made Expo

Stampa

Autodesk partecipa a Made Expo, la manifestazione dedicata all'edilizia ed all'architettura leader in Italia e tra le più apprezzate a livello internazionale.

Saremo presenti con un'area espositiva posta al Padiglione 10 Stand C39, oltre che partner di BUILD SMART 2015, l'evento che diffonde conoscenza e promuove l'innovazione tecnologica dell'industria delle Costruzioni: nell'ambito del Convegno "Ripensare la progettazione edilizia nell'era del BIM" Autodesk terrà un intervento dal titolo "Il BIM per la Riqualificazione del Patrimonio Edilizio Esistente: il caso studio del Teatro Lirico di Milano".

Per saperne di più: www.autodesk.it/madeexpo

 

Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

 

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche