Geomax X•PAD Multi Positioning System per trattare ed integrare tutti i dati topografici

Stampa

Una nuova concezione di software per il trattamento dei dati topografici con una vera integrazione di informazioni diverse: importazione di tutti i tipi di dati (TPS, GPS, Scanner), calcoli, registrazione delle scansioni e gestione delle nuvole, punti e fotografie, funzioni di disegno e utilità topografiche, semplicità e interattività.Tutto in un’unica applicazione.

X•PAD MPS è composto da 4 moduli: BASIC, L•SCAN, TOPO e X•CAD.

Una licenza per il modulo BASIC, per scaricare, gestire e convertire i dati, è inclusa acquistando un GeoMax TPS, GPS o scanner SPS ZOOM 300. Gli altri moduli sono disponibili per l'acquisto, a seconda delle esigenze di progetto.
Tutto in uno, un solo software per tutto il flusso di lavoro. Dall’importazione ai disegni finali, X•PAD offre gli strumenti migliori senza dover passare i dati da un programma all’altro. Si possono caricare i dati da una stazione totale, GPS, laser scanner e calcolare, visualizzare e gestire in maniera integrata. Si può collegare il rilievo eseguito con stazione totale al rilievo GPS, le scansioni laser ai punti misurati e vedere tutto insieme.

(Fonte: Geomax)


Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

 

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche