Roma, IT

7.22°C
Clear Sky Humidity: 90%
Wind: NNE at 0.89 METER/SEC
Sabato
3.59°C / 10.13°C
Domenica
3.04°C / 11.09°C
Lunedi
2.72°C / 11.09°C
Martedi
3.58°C / 8.79°C
Mercoledi
5.98°C / 11.25°C
Giovedi
4.54°C / 10.73°C
Venerdi
2.55°C / 10.96°C

LAND INFO annuncia l'istituzione di un mapping team per il wireless 5G in Europa

LAND INFO Worldwide Mapping LLC, il principale fornitore di soluzioni di mappatura per il wireless 5G in Nord America, ha riunito un team di livello mondiale di società geospaziali per estendere la sua portata nel settore del 5G in Europa. Il team di LAND INFO comprende Bluesky International Ltd. nel Regno Unito e il team del programma di contenuti HxGN di Hexagon nell'Europa continentale. Questo team internazionale fornirà agli operatori wireless 5G in Europa un accesso locale diretto ai dati geospaziali e alle competenze necessarie per sviluppare reti di telecomunicazioni all'avanguardia, secondo quanto affermato da Nick Hubing, presidente di LAND INFO.

Con sede ad Ashby-De-La-Zouch, in Inghilterra, Bluesky è una società di rilevamento aereo innovativa con uffici in Gran Bretagna, Irlanda e Stati Uniti, mentre Hexagon è leader mondiale nel settore dei sensori, del software e delle soluzioni autonome che mettono i dati al servizio per aumentare l'efficienza, produttività e qualità nelle applicazioni.

LAND INFO ha iniziato la collaborazione con Bluesky sulla base della sua riconosciuta leadership nell'acquisizione di dati aerei e nelle reti di vendita in tutto il Regno Unito. Hexagon possiede la più grande libreria di contenuti di ortofoto, DSM e immagini stereo che coprono l'Europa e gli Stati Uniti catturati da una consolidata rete di partner di raccolta. Entrambe le organizzazioni aggiungono costantemente dati aggiornati ai loro archivi geospaziali, catturando in dettagli 3D e 2D sorprendenti i rapidi cambiamenti che si verificano in tutta Europa.

"Anni di esperienza hanno dimostrato che i dati aerei forniscono i dettagli e la precisione necessari per un'ingegneria di rete 5G ottimale", ha affermato Hubing. "Abbiamo usato le immagini aeree Hexagon su larga scala in Nord America per diversi anni e la nostra tecnologia è ottimizzata per funzionare con i sensori aerei Leica Geosystems di Hexagon, incluso Leica CityMapper."

Le caratteristiche di propagazione del segnale del design delle celle 5G richiedono un livello di dettaglio e precisione che può essere soddisfatto al meglio dai dati derivati per via aerofotogrammetrica.

LAND INFO è emerso come fornitore principale di soluzioni per la mappatura della rete 5G dopo aver fatto investimenti significativi nello sviluppo di tecnologie geospaziali automatizzate che includono l'analisi dell'immagine basata sull'oggetto e l'intelligenza artificiale.

Fondata nel 1993, LAND INFO utilizza il telerilevamento aereo e satellitare per creare soluzioni di geodati personalizzate ottimizzate per specifiche applicazioni del mercato verticale in tutto il mondo, tra cui petrolio e gas, utility elettriche, governo, visualizzazione / simulazione, ONG, università e navigazione di veicoli.

Visita www.landinfo.com per ulteriori informazioni.

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/ky846

Image

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.